Comunicato stampa

20 febbraio 2006 - "Lavoro autonomo", serie di incontri a Ozzano. Iscrizioni aperte fino a venerdì 24 febbraio


 
 
Il secondo ciclo di incontri gratuiti dal titolo "Aprire un'impresa e lavorare autonomanente" prenderà avvio mercoledì 1 marzo a Ozzano Emilia. Organizzati da "Progetti di impresa", servizio dell'assessorato provinciale alle Attività produttive, dallo Sportello Unico attività produttive del Comune di Ozzano, in collaborazione con l'ente di formazione Futura e con il finanziamento della Provincia di Bologna, gli incontri si terranno nella sala Città di Claterna (piazza Allende, 18) dalle 17 alle 20.
Gli appuntamenti saranno quattro: 1-6-8-9 marzo. Si punterà a fare chiarezza sui recenti cambiamenti del mondo del lavoro, riguardanti le diverse forme di lavoro atipico e autonomo.
Nel corso degli incontri verranno forniti strumenti e riflessioni da parte di alcuni docenti di Libra.net, incubatore di impresa del Comune di Bologna. Si individueranno caratteristiche, opportunità, criticità e modalità del lavorare in forma autonoma con lo scopo di favorire scelte consapevoli.
Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi entro il 24 febbraio, rivolgendosi a: Futura, tel. 051.681.1411 e-mail: info@cfp-futura.it
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-08-2008