03 aprile 2006 - "L'appuntamento con il libro": giovedì 6 aprile terzo appuntamento del ciclo di iniziative culturali del "Minguzzi"

Giovedì 6 aprile, dalle ore 17 alle ore 19, nella sala della Biblioteca dell'Istituzione "Gian Franco Minguzzi" (via S. Isaia n.90), si terrà il terzo e ultimo appuntamento del ciclo "Il piacere di incontrarsi per diffondere cultura: l'appuntamento con il libro".
Sarà presentato il libro "Letteratura, cinema e pedagogia" di Fabio Bocci, edito da Monolite. Interverranno Cesare Fregola e Daniela Olmetti Peja dell'Università di Roma 3. Si tratta dell'ultima di tre iniziative di promozione culturale e formative presentate da Aneka, centro servizi per il benessere a scuola, dell'Istituzione Gian Franco Minguzzi, in collaborazione con l'assessorato all'istruzione, formazione e lavoro della Provincia.
Per informazioni: Alessandra Tagliaferri - coordinamento organizzativo 051/5288526 oppure 051/5288511

Data ultimo aggiornamento: 18-06-2008