Comunicato stampa

23 gennaio 2006 - L'accordo per lo sviluppo dell'Università al Navile all'ordine del giorno del Consiglio provinciale di domani


 
 
Nuova seduta dell'Assembla di palazzo Malvezzi, domani martedì 24 gennaio alle 16.00, nella sede della Provincia di Bologna, via Zamboni, 13. Dopo il tempo dedicato alle "question time" (domande che i consiglieri possono porre agli assessori per ottenerne una risposta immediata), la seduta proseguirà con l'esame di alcune delle interrogazioni e interpellanze presentate.
All'ordine del giorno dei lavori d'aula c'è l'approvazione dell'Accordo territoriale fra Provincia, Regione Emilia-Romagna, Comune e Università per lo sviluppo edilizio dell'Ateneo bolognese nell'area CNR-Navile. Due gli ordini del giorno finora presentati. Uno, a firma Vigarani (Verdi), Venturi (Pdci), Spina (Prc), Zaniboni (Margherita) e Gnudi (Ds) riguarda gli orientamenti per la predisposizione del Piano provinciale di gestione dei rifiuti.
L'altro documento, presentato dal gruppo Ds, è invece a sostengo della piena applicazione della legge 194/1978 sulla tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanza.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-06-2008