Comunicato stampa

18 ottobre 2005 - "La risorsa Appennino: prospettive e idee per lo sviluppo"


 
 

Sabato seminario a Fontanelice

Con l'incontro che si terrà a Fontanelice (BO) nella sala Consiliare della Comunità Montana (via Mengoni, 2) sabato 22 ottobre, dalle 10.00 alle 14, dal titolo: "Progettare servizi innovativi: la P.A. locale e i servizi associati, i cittadini, le imprese", l'assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con Profingest Management School, prosegue il ciclo di seminari "La risorsa Appennino: prospettive e idee per lo sviluppo" che ha come obiettivo l'approfondimento delle possibili strategie e risorse per lo sviluppo locale.
L'iniziativa rientra nell'ambito del programma europeo di sostegno ai territori con difficoltà strutturali individuati come aree Obiettivo 2 - attualmente 12 Comuni situati nelle Comunità Montane dell'Alta Media Valle del Reno, delle Cinque Valli Bolognesi e dell'Alta e Media Valle del Reno - per cui la Provincia gestisce su delega regionale interventi a supporto sia degli investimenti privati, sia di azioni di tipo pubblico.
Il seminario è rivolto ad amministratori, tecnici, imprenditori, alle associazioni di categoria, e a quanti, a diversi livelli, sono coinvolti in questo ambito.
Per informazioni e conferme di partecipazione, rivolgersi all'Ufficio Obiettivo 2 della Provincia di Bologna tel. 051/6598922 - e-mail obiettivo2@nts.provincia.bologna.it.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 16-05-2008