Comunicato stampa

25 marzo 2009 - La presidente Draghetti domani e venerdì alle iniziative organizzate per la visita dei reali di Svezia


 
 
Seconda tappa italiana per i reali di Svezia, da domani, giovedì 26 marzo, a Bologna. Alle numerose iniziative ufficiali alle quali presenzieranno Carl XVI Gustaf e Silvia di Svezia sarà presente la presidente Beatrice Draghetti: alle 20,35 in Prefettura, insieme al sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio onorevole Rocco Crimi e al prefetto Angelo Tranfaglia, parteciperà all'incontro dei reali di Svezia con le autorità locali; alle 21 al pranzo offerto in loro onore dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Crimi.
Venerdì 27 marzo interverrà all'incontro dedicato al futuro delle telecomunicazioni che si svolgerà dalle ore 11.30 nell'aula Magna di Villa Griffone a Pontecchio Marconi, sede della Fondazione.
All'incontro organizzato dal magnifico rettore dell'Università di Bologna per domani, giovedì 26 marzo, alle 17,30, nell'aula Absidale di Santa Lucia, dove saranno presenti il ministro per gli Affari Esteri di Svezia Carl Bildt, l'ex presidente della Commissione europea Romano Prodi e il prorettore per le Relazioni Internazionali Roberto Grandi, parteciperà in rappresentanza della Provincia l'assessore provinciale Paolo Rebaudengo.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 25-03-2009