20 marzo 2006 - La commemorazione di Marco Biagi e l'aumento di capitale sociale di Cup 2000 domani in Consiglio provinciale

La commemorazione dell'economista Marco Biagi aprirà domani pomeriggio, martedì 21 marzo, la seduta del Consiglio provinciale, che per l'occasione si riunirà a palazzo Malvezzi alle ore 15,30 e non alle 16 come di consueto. Il ricordo del giuslavorista assassinato 4 anni fa dalle Brigate rosse sarà affidato all'intervento del presidente del Consiglio, Maurizio Cevenini.
Dopo una breve pausa, la seduta proseguirà con la discussione sullo schema di accordo territoriale tra la Provincia di Bologna e i Comuni di Crespellano e Anzola dell'Emilia per l'ambito produttivo sovracomunale "Martignone"; sulla questione è all'esame dell'Assemblea anche un ordine del giorno del gruppo di Forza Italia.
Tra gli altri argomenti all'ordine del giorno, segnaliamo la delibera relativa all'aumento di capitale sociale della società Cup 2000, di cui la Provincia è socia.

Data ultimo aggiornamento: 17-06-2008