22 marzo 2006 - La Provincia promuove la realizzazione di due postazioni di pesca per disabili a Molinella

Ora anche i pescatori disabili hanno a disposizione due nuove postazioni di pesca appositamente attrezzate per praticare in sicurezza la loro attività sportiva. Le piazzole sono state realizzate nel comune di Molinella con il finanziamento della Provincia di Bologna e la collaborazione di ANMIC (Associazione nazionale mutilati e invalidi civili) e Consorzio della Bonifica Renana.
Per presentare i dettagli di questa realizzazione è convocata una conferenza stampa venerdì 24 marzo, alle ore 12.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Parteciperanno: Marco Strada, assessore provinciale alla Pianificazione faunistica Giovanni Vecchi, dirigente del servizio provinciale Tutela e sviluppo fauna Mauro Pepa, presidente dell'ANMIC (Associazione nazionale mutilati e invalidi civili) Agostino Parigi, direttore generale della Bonifica Renana.

Data ultimo aggiornamento: 17-06-2008