13 aprile 2006 - La Provincia presenta gli indirizzi per il Piano della Mobilità dieci scelte strategiche per il futuro assetto del territorio

Invito a conferenza stampa

La Provincia di Bologna presenta il documento di indirizzi per il Piano della Mobilità Provinciale, che contiene le scelte strategiche per futuro assetto del territorio. Le scelte sui temi della mobilità costituiscono un passaggio fondamentale per attuare in modo coerente gli indirizzi del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale e per rafforzare la funzione di programmazione e coordinamento dell'Ente.
Per illustrare il documento, con l'analisi delle criticità e delle opportunità, gli obiettivi e le principali scelte strategiche di mobilità, è convocata una conferenza stampa martedì 18 aprile, alle ore 12.30, nella sala Blu di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Interverranno: Beatrice Draghetti, presidente della Provincia di Bologna Giacomo Venturi, assessore provinciale pianificazione territoriale e Trasporti Alessandro Del Piano, direttore settore pianificazione territoriale e trasporti della Provincia di Bologna Sarà inoltre presente Stefano Ciurnelli, consulente della Provincia di Bologna per l'elaborazione del Piano.

Data ultimo aggiornamento: 18-06-2008