26 giugno 2006 - La Provincia firma un Protocollo d'intesa con otto banche locali a sostegno dei lavoratori delle aziende in crisi

Invito a conferenza stampa

La Provincia di Bologna sottoscriverà mercoledì 28 giugno un protocollo di intesa con otto Istituti bancari del territorio per la realizzazione di una azione di sostegno al sistema economico locale, in particolare per l'erogazione di finanziamenti individuali, a tasso e a costo zero, per i dipendenti, in mobilità o in cassa integrazione (Cigs), di aziende in crisi.
I contenuti del protocollo verranno illustrati nel corso di in una conferenza stampa mercoledì 28 giugno alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13 Bologna.
Interverranno: Pamela Meier, assessore provinciale alle Attività produttive Danilo Gruppi, segreteria provinciale Cgil Alessandro Alberani, segretario generale Cisl Bologna Luciano Roncarelli, segretario provinciale Uil Bologna Saranno presenti inoltre i rappresentanti degli Istituti Banca di Bologna, Banca di Credito cooperativo di Monterenzio, Banca di Imola, Carisbo - San Paolo, Credito Cooperativo bolognese (Credibo), Emil Banca, Unipol Banca, Unicredit Banca.

Data ultimo aggiornamento: 02-07-2008