Comunicato stampa

06 novembre 2006 - "La Provincia di Bologna Informa". Al via da domani il notiziario radiofonico settimanale dedicato alle attività di palazzo Malvezzi


 
 
"La Provincia di Bologna Informa". E' il nome della trasmissione radiofonica settimanale che andrà in onda su un network di emittenti locali da domani martedì 7 novembre, e che porterà nelle case dei bolognesi notizie sull'attività dell'amministrazione provinciale.
Ogni martedì pomeriggio, con tre appuntamenti in diretta di circa quattro minuti ciascuno (alle 17, alle 18 e alle 19.30), in occasione del Consiglio provinciale, Luciana Parlanti, la giornalista che condurrà la trasmissione, attraverso notizie d'attualità, interviste e commenti, informerà i radioascoltatori di Radio International sui temi più rilevanti dell'attività amministrativa e consiliare.
L'ultima diretta, quella delle 19.30, sarà replicata anche su Radio Italia anni 60 (alle 20.05) e Ciao Radio (alle 19.35) e, il mercoledì mattina, su Radio International (alle 7) e Radio Nettuno (alle 10.20).
L'assessore alla Comunicazione e ai Sistema informativi, Stefano Alvergna, spiega così gli obiettivi dell'iniziativa radiofonica: ''Ritengo che questa nuova opportunità di comunicazione istituzionale vada nella giusta direzione tracciata nel nostro programma di mandato, nel quale la Provincia di Bologna attribuisce importanza strategica alla comunicazione, chiave di volta di un processo per estendere la partecipazione dei cittadini alle scelte politiche ed amministrative del nostro Ente, ponendo al centro i bisogni della collettività, cercando di realizzare spazi comuni per la costruzione di un dialogo positivo tra le parti''.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 28-07-2008