Comunicato stampa

23 maggio 2006 - Imprese al femminile: Confartigianato fonda il movimento Donne Impresa e promuove un convegno sulle nuove tecnologie


 
 
Per promuovere un confronto sui diversi e ulteriori strumenti di cui necessita un imprenditore donna per svolgere la propria attività in problemi quali l'ambiente, le nuove tecnologie, la ricerca, in Confartigianato è nato il movimento Donne Impresa, che verrà presentato al mondo imprenditoriale, non solo femminile, venerdì 26 maggio a Villa Smeraldi a San Marino di Bentivoglio.
Nella stessa giornata, organizzata da Confartigianato, con il patrocinio della Provincia di Bologna, si svolgerà la premiazione di sette imprenditrici che sono state protagoniste nella vita dell'Associazione degli artigiani e delle piccole e medie imprese della provincia di Bologna. Si terrà anche una tavola rotonda sul tema "Donne e impresa: tra vecchie e nuove tecnologie nel terzo millennio".
Le iniziative verranno illustrate in una conferenza stampa giovedì 25 maggio alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13 Bologna.
Interverranno: Pamela Meier, assessore alle Attività produttive della Provincia di Bologna, Monica Tomesani e Simona Cattabriga, rispettivamente presidente e vicepresidente di Donne impresa Confartigianato Bologna.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 24-06-2008