Comunicato stampa

12 giugno 2006 - Il sostegno della Provincia alla Casa delle donne per non subire violenza


 
 
Alla fine di aprile è stata firmata una convenzione fra Provincia, Comune di Bologna, Comune e di Castel Maggiore (quale coordinatore dei comuni della provincia aderenti al progetto) e Casa delle donne per non subire violenza, allo scopo di avviare in ambito metropolitano attività di intervento, accoglienza e ospitalità per donne che hanno subito violenza.
La Provincia, per sostenere questa importante realtà, ha messo a disposizione dell'associazione due "case-rifugio" per l'accoglienza e, per renderle immediatamente operative, ha coinvolto diversi soggetti privati.
Per illustrare i dettagli di questa iniziativa è convocata una conferenza stampa per mercoledì 14 giugno alle ore 12.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno Beatrice Draghetti, presidente della Provincia, Susanna Bianconi, presidente Casa delle donne, Elena de Concini, vicepresidente casa delle donne, Giulio Magagni, presidente Credibo, David Provenzali, responsabile marketing gruppo Europonteggi, Dario Mondello e Gianluca Quartucci, responsabili marketing Ikea, Simone Gamberini, sindaco di Casalecchio di Reno. Saranno inoltre presenti le assessore della Giunta provinciale.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 26-06-2008