Comunicato stampa

23 gennaio 2009 - Il cordoglio della presidente Draghetti e della Giunta per la scomparsa di Paola Manzini


 
 
La presidente Beatrice Draghetti e tutta la Giunta della Provincia esprimono "profondo dolore e vicinanza alla famiglia" per la scomparsa di Paola Manzini, assessore regionale alla Scuola, Università, Lavoro, Formazione e Pari opportunità.
L'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro, Paolo Rebaudengo, ricorda come Paola Manzini abbia "vissuto con grandissimo coraggio la malattia che da diversi mesi l'aveva colpita, continuando a lavorare, incontrare le istituzioni, le scuole, le organizzazioni sindacali e imprenditoriali".
La presidente sottolinea, tra l'altro, "la lunga esperienza politica e istituzionale" della Manzini, in particolare come "vice presidente della Provincia di Modena, deputato in Parlamento, Questore della Camera e infine assessore regionale", definendola "una pesona generosa e competente, che per l'Emilia-Romagna ha fatto molto, operando con grande impegno e passione e mantenendo sempre un forte legame con il territorio''.
I funerali di Paola Manzini si svolgeranno domani in forma strettamente privata. Prima, alle 10.30 al cimitero di Vignola, ci sarà un "momento di incontro" a cui parteciperà, per la Provincia di Bologna, l'assessora alla Cultura e Pari opportunità, Simona Lembi.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 23-01-2009