29 settembre 2005 - Il commento della presidente Draghetti dopo l'incontro di questa mattina con i sindacati

Questa mattina la presidente Beatrice Draghetti ha incontrato, insieme al direttore generale Giovanni Cherubini e al direttore del personale Moreno Tommasini, tutte le rappresentanze sindacali dei lavoratori della Provincia. Al termine del positivo confronto la Presidente ha espresso la propria soddisfazione perché - ha affermato - "abbiamo convenuto sui nodi principali da affrontare e sulle modalità con cui affrontarli".
"Abbiamo in particolare convenuto sull'importanza delle politiche di valorizzazione del personale interno e sul tema della stabilizzazione del lavoro. Per quello che riguarda le modalità - spiega Draghetti - si è stabilita la procedura per arrivare in tempi rapidissimi ad un accordo quadro che ci permetta di: chiudere l'accordo decentrato, governare l'emergenza provocata dalla finanziaria e cogliere tutte le opportunità per affrontare i temi che abbiamo posto sul tavolo".
Nel corso dell'incontro la Presidente ha inoltre sottolineato che non aver affidato ad altri la delega del personale "rappresenta un segno di attenzione particolare mio e della giunta e che le tematiche del personale sono stabilmente oggetto di condivisione di tutta la giunta".

Data ultimo aggiornamento: 09-05-2008