Comunicato stampa

28 luglio 2009 - Il Consiglio nomina il Collegio dei revisori dei conti per i prossimi 3 anni


 
 
Nella seduta di ieri pomeriggio il Consiglio ha approvato all'unanimità i criteri di nomina del Collegio dei revisori dei conti dell'Ente. Con successiva votazione segreta l'assemblea ha poi nominato Antonio Gaiani, Umberto Melecchi e Lamberto Lanfranchi che ricopriranno la carica di revisori dal 1 agosto 2009 al 31 luglio 2012.
Iscrizione al registro dei Revisori ufficiali dei conti, studi, ricerche e pubblicazioni in materia di contabilità e avere esercitato attività in uffici di revisione dei conti in imprese o enti con almeno 50 milioni di euro, sono i requisiti necessari alla nomina dei revisori adottati dal Consiglio con la delibera approvata ieri.
Sono 15 le domande di candidatura, con relativi curriculum, pervenute alla Provincia per la carica di revisore ed esaminate dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari per giungere alla nomina del nuovo Collegio.
La presidente Draghetti ha ringraziato a nome dell'amministrazione i revisori uscenti, Elis Dall'Olio, Roberto Picone e Paolo Penzo, "per la competenza, la passione e la dedizione con cui si sono dedicati a questo compito".
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 28-07-2009