Comunicato stampa

07 novembre 2006 - I trent'anni di radio a Bologna raccontati dai suoi protagonisti: Esce il libro "Con una certa frequenza" scritto da Berardi, Ramunno e Soglia


 
 
Dai primissimi esperimenti di Radio Bologna alle tre chiusure di Radio Alice, dalla saga di Radio Città alle metamorfosi di K Centrale, i trent'anni della radio a Bologna sono i protagonisti del libro di Lorenzo Berardi, Silvestro Ramunno e Paolo Soglia, "Con una certa frequenza".
In edicola da sabato 11 novembre in allegato a "Il Domani di Bologna", nelle pagine del libro rivivono storie e aneddoti di quegli anni raccontati dalla voce dei suoi protagonisti.
La pubblicazione, realizzata con il sostegno dell'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna, verrà presentata in una conferenza stampa giovedì 9 novembre, alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Lorenzo Berardi, Silvestro Ramunno e Paolo Soglia, autori del libro.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 28-07-2008