Comunicato stampa

20 novembre 2006 - I contenuti della Finanziaria per gli Enti locali e il Bilancio partecipato La Provincia presenta i risultati della consultazione e le previsioni per il 2007


 
 
Si conclude oggi a palazzo Malvezzi la consultazione con gli Enti locali, il mondo istituzionale, economico-sindacale e associativo sugli indirizzi di bilancio della Provincia per il 2007. Anche sulla base delle osservazioni e delle proposte emerse dagli incontri finora svolti, l'assessore al Bilancio, Aleardo Benuzzi, porterà in Giunta, il 28 novembre, la proposta definitiva del Bilancio preventivo 2007 da sottoporre all'approvazione del Consiglio provinciale.
Nel frattempo, la Finanziaria 2007 è stata approvata alla Camera. Per illustrare i risultati della consultazione e presentare le previsioni del Bilancio 2007 anche alla luce delle novità contenute nella Finanziaria approvata alla Camera, è convocata una conferenza stampa per giovedì 23 novembre alle ore 12.00 ( e non martedì 21 alle ore 11.45 come era stato comunicato in precedenza) nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni, 13 - Bologna.
Parteciperà l'assessore provinciale al Bilancio, Aleardo Benuzzi.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 29-07-2008