Comunicato stampa

10 ottobre 2008 - Guida sicura, a Monghidoro il Primo Trofeo della Montagna di Supermotard


 
 
Per gli appassionati di moto nel prossimo fine settimana ci sarà a Monghidoro un appuntamento da non perdere: sabato 11 e domenica 12 ottobre verranno proposti corsi teorici e pratici di guida sicura, dinamica su strada e corsi di primo soccorso specifici per motociclisti. In concomitanza con i corsi sarà possibile provare una Supermoto, per iniziare ad avvicinarsi allo sport del Supermotard, sotto l'attenta supervisione di istruttori, all'interno di un circuito ricavato da due piazzali oltre ad una parte di sterrato.

Domenica, sullo stesso tracciato, andrà in scena il 1° Trofeo della Montagna di Supermoto, con Warm Up, e manches ad eliminazione e per finire....le premiazioni dei primi tre qualificati. Le due giornate sono state organizzate dall'Associaizone sportiva dilettantistica Motoclubfuta a seguito di un progetto sulla sicurezza stradale in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, la Provincia di Bologna il Comune di Monghidoro.
Per chi arriva da fuori, si consiglia di uscire in autostrada a Bologna e percorrere la fondovalle Savena (direzione Firenze) per 36 km. L'evento si svolgerà nei piazzali di via IV Novembre a Monghidoro. Per il programma dettagliato e per ulteriori informazioni www.motoclubfuta.com
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-10-2008