Comunicato stampa

29 agosto 2006 - Gran Premio di Imola. L'appoggio della presidente Draghetti: "non lasciare nulla di intentato per la riammissione del circuito"


 
 
Dichiarazione della presidente della Provincia Beatrice Draghetti in merito alle notizie sull'esclusione del GP di Imola dal calendario 2007 della Formula 1.
"La notizia dell'esclusione del Gran Premio di Imola dal calendario della F1 per il 2007 non è certamente positiva. Tuttavia esiste la possibilità, come conferma in queste ore anche la Fia (Formula One World), che l'appuntamento con il circuito "Enzo e Dino Ferrari" possa essere presto riconfermato per il 29 aprile del prossimo anno.
Desidero comunque esprimere tutto l'appoggio della Provincia alla città di Imola e a Massimo Marchignoli nella sua doppia veste di sindaco e commissario straordinario per la gestione delle risorse concesse dal Governo per gli importanti interventi di adeguamento previsti nel circuito.
Riconfermiamo per questo tutta la nostra disponibilità a non lasciare nulla di intentato per garantire un risultato positivo che giudichiamo importante per tutto il territorio bolognese".
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 09-07-2008