18 gennaio 2008 - "Giornalisti fra pace e guerra": lezione della conduttrice di Report, Milena Gabanelli

La cittadinanza interessata potrà partecipare all'incontro

Milena Gabanelli, una delle più autorevoli giornaliste d'inchiesta del panorama italiano terrà una lezione al corso "Giornalisti fra pace e guerra", organizzato dalla Provincia di Bologna in collaborazione con l'Ordine dei giornalisti dell'Emilia-Romagna e la Scuola superiore di giornalismo "Ilaria Alpi" dell'Università di Bologna, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
I giovani giornalisti del corso, che si concluderà con alcuni stage in aree di conflitto, incontreranno Milena Gabanelli lunedì 21 gennaio alle 16.30 nella sala Zodiaco di palazzo Malvezzi.
La Gabanelli è nota soprattutto per la ideazione e conduzione del programma televisivo di inchiesta Report. La giornalista RAI si confronterà con gli studenti raccontando le proprie esperienze e illustrerà le modalità operative di questo lavoro nelle diverse situazioni.

Data ultimo aggiornamento: 23-01-2008