Comunicato stampa

10 maggio 2006 - Elezione Presidente della Repubblica, i complimenti della presidente della Provincia Beatrice Draghetti a Giorgio Napolitano


 
 
La presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti saluta con "grande soddisfazione l'elezione del Sen. Giorgio Napolitano alla Presidenza della Repubblica".
"La statura istituzionale e morale di Napolitano - afferma Draghetti - ben si addice al ruolo che da oggi è chiamato a svolgere. Dopo le tensioni e le asprezze del periodo elettorale è più che mai necessario un Presidente che continui la preziosa opera di Carlo Azeglio Ciampi di pacificazione e unità del nostro Paese.
Ora - continua Draghetti - auspico che si concluda in brevissimo tempo anche la formazione del Governo perché si possa così avviare un lungo periodo di buon lavoro e concretezza per il Paese da parte di tutte le istituzioni, ad ogni livello.
Un particolare ringraziamento ancora al Presidente Ciampi che ricorderemo sempre con particolare affetto. Anche il recente e nobile discorso pronunciato in occasione del conferimento della Medaglia d'oro al merito civile alla nostra Provincia il 25 aprile scorso ha efficacemente messo in risalto l'operosità di un settennato speso per il bene comune".
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 20-06-2008