Comunicato stampa

09 giugno 2010 - Educazione stradale, il bilancio dei progetti della Provincia


 
 

Invito a conferenza stampa

45.800 studenti, oltre 2.230 classi coinvolte... sono gli indicatori dell'impegno profuso dalla Provincia di Bologna sui progetti di educazione stradale realizzati tra il 2006 e il 2010 nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, come previsto dalle Linee guida del Piano Provinciale per la Sicurezza stradale approvato nel 2005.


Per illustrare il bilancio di questi progetti, con particolare riferimento all'anno scolastico 2009-2010 appena concluso, è convocata una conferenza stampa per Venerdì 11 giugno, alle ore 11 nella sala Zodiaco di palazzo Malvezzi in via Zamboni, 13 - Bologna. Interverranno: M. Bernardetta Chiusoli, assessore Lavori Pubblici Carlo Di Palma , comandante Polizia Municipale Comune di Bologna Mauro Ziani , comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri Paolo Pandolfi , resp. Area Epidemiologia e Promozione della Salute, Ausl Bologna Emilio Noferini , responsabile progetto Educazione stradale per la Provincia di Bologna


Durante la conferenza verrà proiettato un breve filmato che mostra i giovani studenti impegnati nelle attività di educazione stradale.

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 09-06-2010