Comunicato stampa

31 ottobre 2006 - "Domeniche a teatro",dal 5 novembre in 5 comuni della pianura la rassegna di teatro e burattini per ragazzi


 
 
La manifestazione "Domeniche a teatro" nasce nel 2000 dalla fusione dell'esperienza di cartellone teatrale per ragazzi di San Pietro in Casale e dalla tradizionale rassegna di burattini di novembre a San Giorgio di Piano.
Coinvolge ora cinque comuni - San Giorgio di Piano (capofila), Bentivoglio, Galliera, Pieve di Cento e San Pietro in Casale - riuniti in un unico cartellone dedicato agli spettacoli per bambini di teatro e burattini ed è inserita nella programmazione di "Invito in Provincia".
Il cartellone di quest'anno si snoda dal 5 novembre 2006 al 22 aprile 2007 e comprende 23 spettacoli di burattini, di narrazione e teatro d'attore, concepiti per un pubblico di ragazzi e bambini, dai 3 ai 10 anni in spazi teatrali e non.
L'articolazione della rassegna sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa Venerdì 3 novembre, alle ore 11, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Fabio Govoni, assessore alla Cultura di San Giorgio di Piano.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 25-07-2008