Comunicato stampa

06 novembre 2009 - "Domeniche a teatro", il 15 novembre al via la rassegna in cinque Comuni


 
 

Invito a Conferenza stampa

Riparte il 15 novembre la rassegna “Domeniche a teatro”, che coinvolge i Comuni di San Giorgio di Piano (capofila), Bentivoglio, Castel Maggiore, Galliera, e San Pietro in Casale, nata nel 2000 dalla fusione dell’esperienza di cartellone teatrale per ragazzi di San Pietro in Casale e dalla tradizionale rassegna di burattini di novembre a San Giorgio di Piano. Grazie anche al sostegno della Provincia, successivamente i Comuni si riunirono dando vita ad un cartellone unico di spettacoli di teatro e burattini per bambini e ragazzi dai 3 ai 10 anni inserito nella programmazione di “Invito in Provincia”.
La rassegna andrà avanti fino ad aprile 2010 con 25 spettacoli di teatro di figura, di narrazione, di teatro danza e d’attore.

I contenuti e il calendario della rassegna saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa martedì 10 novembre, alle ore 12.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 – Bologna.
Interverranno: Fabio Matteuzzi,  Ufficio attività culturali della Provincia di Bologna Fabio Govoni, assessore alla cultura di San Giorgio di Piano
Giuliana Minarelli, direttore Area servizi alla persona Comune di San Giorgio di Piano Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell'Es, per la direzione artistica.



 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 06-11-2009