21 febbraio 2005 - Domani, martedì 22 febbraio seduta del consiglio provinciale

Domani, martedì 22 febbraio alle 16.00 si riunisce a palazzo Malvezzi il Consiglio provinciale. Dopo le domande a riposta immediata, la seduta proseguirà con la presentazione di numerose interrogazioni e interpellanze.
Fra i documenti in discussione, segnaliamo un ordine del giorno a firma dei gruppi di Rifondazione comunista, Partito dei Comunisti italiani e Verdi, per promuovere un gemellaggio con la città irakena di Falluja. I lavori del Consiglio saranno aperti da un intervento della presidente Beatrice Draghetti in ricordo di Diana Sabbi, medaglia d'argento al valor militare per la sua attività durante la Resistenza, scomparsa venerdì scorso.
Alla commemorazione ufficiale di Diana Sabbi, organizzata dall'Associazione nazionale partigiani d'Italia (Anpi) e dal Comune di Pianoro per mercoledì 23 febbraio alle 14, 30 nel Pantheon della Certosa, interverrà il vicepresidente Andrea De Maria.

Data ultimo aggiornamento: 11-08-2008