Comunicato stampa

11 settembre 2006 - Domani in Consiglio provinciale previsti la ratifica dell'accordo sulla nuova stazione ferroviaria e un ordine del giorno sulla violenza alle donne


 
 
A palazzo Malvezzi domani martedì 12 settembre alle 16.00 si riunisce il Consiglio provinciale. In apertura di seduta il presidente del Consiglio, Maurizio Cevenini ricorderà la strage dell'11 settembre di 5 anni fa a New York. Subito dopo procederà alla surroga del consigliere di An Alberto Vecchi, passato in Consiglio regionale, con Michele Facci e alla conseguente modifica della composizione delle Commissioni consiliari permanenti.
All'ordine del giorno dei lavori anche la ratifica dell'Accordo sulla nuova stazione ferroviaria di Bologna che è stato sottoscritto a luglio da Provincia, Regione, Comune e Rete ferroviaria italiana (R.F.I.) Spa.
Il problema della violenza contro le donne approda all'attenzione dell'Assemblea consiliare con un ordine del giorno a firma Massimo Gnudi, Vania Zanotti, Emanuela Torchi, Gigliola Poli, Gaetano Mattioli, Raffaele Finelli (Ds), Alfredo Vigarani (Verdi), Sergio Spina (Prc), Giovanni Venturi (Pdci), Plinio Lenzi (Idv), Gabriele Zaniboni e Fabrizio Castellari (Margherita).
Numerose sono anche le interrogazioni e le interpellanze iscritte; il consigliere Giovanni Leporati (FI) chiede di conoscere la situazione dei fiumi del territorio provinciale, e in particolare lo stato di salute del Setta.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 04-08-2008