Comunicato stampa

18 aprile 2005 - Domani in Consiglio l'istituzione della VII Commissione. Mercoledì seduta solenne congiunta con il Comune di Bologna per il 60° della Liberazione


 
 

Il Consiglio provinciale si riunirà domani, martedì 19 aprile alle 16.00, a palazzo Malvezzi

La seduta si aprirà con le domande a risposta immediata (question time); seguiranno le interrogazioni e le interpellanze presentate dai consiglieri agli assessori. Tra le delibere in discussione segnaliamo: l'istituzione della VII Commissione consiliare permanente con competenze in materia di ambiente, sicurezza del territorio, parchi, protezione civile, politiche energetiche e polizia provinciale; seguirà la nomina dei relativi componenti.
Sarà inoltre presentato un ordine del giorno di indirizzo del Consiglio sul premio che la Giunta intende istituire per valorizzare la partecipazione delle donne alla costruzione del nostro Paese. Per celebrare il 60° anniversario della Liberazione, il Consiglio provinciale tornerà a riunirsi dopodomani, mercoledì 20 aprile, alle 16, a palazzo Malvezzi, in seduta straordinaria e congiunta con il Consiglio comunale di Bologna. Interverranno, tra gli altri, la presidente della Provincia, Beatrice Draghetti e il sindaco del Comune di Bologna, Sergio Cofferati.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 28-02-2008