Comunicato stampa

21 gennaio 2014 - Domani in Consiglio le modifiche all'assetto organizzativo dell'Ente e l'istituzione del nuovo Paesaggio protetto “Colline di San Luca”


 
 

Il Consiglio provinciale si riunirà domani mercoledì 22 gennaio alle ore 15 (Palazzo Malvezzi – via Zamboni 13). In calendario domande a risposta immediata, interpellanze, interrogazioni, eventuali proposte di ordini del giorno.
In agenda inoltre la comunicazione relativa alle modifiche degli incarichi dirigenziali e dell'assetto organizzativo dell'Ente a seguito della cessazione, dal 16 gennaio scorso, dell'incarico dirigenziale del dottor Moreno Tommasini quale Direttore del Settore Bilancio, Patrimonio e Provveditorato. L'attività di gestione del bilancio passa dal Settore Bilancio, Patrimonio e Provveditorato al Settore Personale con conseguente rinomina in Settore Entrate, Patrimonio e Provveditorato,  diretto dalla dottoressa Marina Orsi, e Settore Personale e Bilancio guidato dalla dottoressa Nadia Gualtieri già direttore del Personale. Entrambe le nomine decorrono dal 16 gennaio 2014 fino al 30 giugno 2014.
In previsione anche la discussione di alcune delibere: la Convenzione tra i soci di SRM srl per l'affidamento di funzioni alla società; il Rinnovo dello schema di convenzione quadro tra gli Enti pubblici soci di CUP 2000 spa per l'organizzazione di servizi ad alta tecnologia informatica a supporto delle attività sanitarie, socio-sanitarie, sociali e dei servizi degli enti locali alla persona per la determinazione in ordine al loro svolgimento; l'Istituzione del Paesaggio naturale e seminaturale protetto “Colline di San Luca”.

La seduta si potrà seguire dal sito www.provincia.bologna.it/consiglio-online

 

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-01-2014