Comunicato stampa

30 gennaio 2006 - Domani alle 17.00 a palazzo Malvezzi seduta del Consiglio provinciale


 
 
La seduta ordinaria del Consiglio provinciale prevista a palazzo Malvezzi domani, martedì 31 gennaio, comincerà alle 17.00 invece che alle 16.00 come di consueto. Dopo le "question time", cioè le domande che i consiglieri possono porre agli assessori per ottenerne una risposta immediata, la seduta proseguirà con l'esame di alcune delle interrogazioni e interpellanze iscritte all'ordine del giorno dei lavori.
Fra le altre, segnaliamo quelle del consigliere di Forza Italia, Giovanni Leporati che chiede alla Giunta informazioni sulla crisi dell'azienda Mega di Quarto Inferiore, sull'abbattimento degli alberi avvenuto all'interno del parco Villa Burzi ad Argelato e sulle azioni intraprese dall'Amministrazione per il rifacimento dei guardrail stradali.
Le iniziative previste dalla Provincia per supportare la popolazione colpita in queste settimane da una particolare ondata di gelo sono invece al centro dell'interrogazione presentata dai consiglieri Luca Finotti e Giuseppe Sabbioni di Forza Italia e da Sergio Guidotti e Claudia Rubini di Alleanza nazionale. Infine, il consigliere forzista Giuseppe Sabbioni interroga la Giunta per conoscere il Piano delle assunzioni per l'anno 2006.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-06-2008