10 novembre 2010 - Digitale terrestre, venerdì roadshow in città

Invito a conferenza stampa

A fine novembre anche Bologna e provincia passeranno alla tv digitale terrestre. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni, Istituzione di Alta Cultura e Ricerca, il coordinamento della campagna di comunicazione per informare i cittadini sul passaggio al digitale terrestre.

Tra le azioni previste anche un "Road Show" che farà tappa a Bologna venerdì 12 novembre: un furgone dotato delle necessarie apparecchiature per la dimostrazione pratica della sintonizzazione del decoder da parte di tecnici sarà in Piazza Re Enzo dalle ore 10 alle 17, con personale che distribuirà materiale informativo e sarà a disposizione dei cittadini per chiarire eventuali dubbi.

Contestualmente al "road show" è convocata una conferenza stampa per venerdì 12 novembre, alle ore 11.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni 13, Bologna. interverranno Marco Pondrelli, assessore ai Sistemi Informativi della Provincia di Bologna, Eva Spina, Ministero dello Sviluppo economico, Ferdinando Lucidi, Fondazione Ugo Bordoni, Gianluca Mazzini, Task force regionale.

Data ultimo aggiornamento: 10-11-2010