15 dicembre 2006 - Decimo compleanno di Arcilesbica. Messaggio augurale dell'assessora alla Cultura e Pari opportunità

In occasione del decimo anniversario della nascita di Arcilesbica, l'assessora alla Cultura e Pari Opportunità della Provincia di Bologna, Simona Lembi, ha inviato il seguente messaggio augurale:
«Desidero fare i miei auguri all'Associazione Arcilesbica per il suo decimo anniversario. Un compleanno come questo significa affermare un'attività consolidata, segno che si è lavorato tanto per la diffusione di diritti che prescindono dalle scelte sessuali di ognuno di noi.
Essi rappresentano valori a cui le istituzioni non possono che guardare con rispetto e per i quali mi auguro arrivi presto un riconoscimento pubblico nella discussione relativa ai diritti per tutte le coppie di fatto. Arcilesbica ha contribuito in questi anni a rendere ricco e plurale l'associazionismo del nostro territorio. I miei migliori auguri per questo importante anniversario».

Data ultimo aggiornamento: 01-08-2008