Comunicato stampa

04 settembre 2006 - Dal 7 settembre ritorna "Sportlandia in Montagnola" un'occasione per provare diversi sport e rivalutare il parco pubblico


 
 
Per il quinto anno consecutivo il Parco della Montagnola a Bologna si trasformerà in un grande contenitore sportivo grazie all'iniziativa "Sportlandia in Montagnola", organizzata dall'assessorato allo Sport della Provincia di Bologna in collaborazione con A.GI.O., Associazione Giovani per l'Oratorio, che gestisce il parco.
Dal 7 al 13 settembre saranno allestite tutte le attrezzature per permettere a bambini e adulti di vedere e provare in sicurezza numerose discipline sportive, dallo sci di fondo all'arrampicata sportiva, dal golf alla pesca sportiva, dai roller al tennis tavolo ed altro ancora.
Per presentare nei dettagli la manifestazione, è convocata una conferenza stampa domani mercoledì 6 settembre alle ore 12.30 nella tendostruttura del Parco della Montagnola via Irnerio - Bologna.
Parteciperanno: Marco Strada, assessore allo Sport della Provincia di Bologna Mauro Bignami, presidente di A.GI.O. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di alcune Federazioni e Enti che animeranno il programma.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 04-08-2008