Comunicato stampa

06 settembre 2006 - Dal 7 settembre ritorna "Sportlandia in Montagnola" un'occasione per provare diversi sport e rivalutare il parco pubblico


 
 

Fotonotizia

Questa mattina, alle ore 12.30, nella tendostruttura del Parco della Montagnola, Marco Strada, assessore allo Sport della Provincia di Bologna e Mauro Bignami, presidente di A.GI.O. (Associazione Giovani per l'Oratorio) hanno presentato la quinta edizione di "Sportlandia in Montagnola".
L'iniziativa, organizzata dall'assessorato allo Sport della Provincia di Bologna in collaborazione con A.GI.O., che gestisce il parco, si svolgerà nella settimana dal 7 al 13 settembre, durante la quale sarà possibile praticare numerose discipline sportive e del tempo libero mediante le strutture messe a disposizione dalla Provincia.
Con la presenza di istruttori, allenatori e dirigenti, nel parco sarà possibile assistere e anche cimentarsi in prestazioni di arrampicata sportiva, sci di fondo, pesca sportiva, roller, tennis tavolo, calciobalilla, scherma, calcio a cinque, pallacanestro.
Si alterneranno inoltre: ciclismo e gimkane, wu shu, golf, frisbee, shiatsu, danza sportiva e laboratorio di costruzione mongolfiere.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 04-08-2008