Comunicato stampa

28 marzo 2006 - Da sabato 1 aprile prende il via il "Night Bus", il servizio notturno che collega Malalbergo-Baricella-Minerbio-Granarolo a Bologna


 
 
Sarà attivo dal 1° aprile, in via sperimentale, ogni sabato sera, il "Night Bus", nuovo collegamento di trasporto pubblico a servizio di alcuni Comuni lungo la direttrice San Donato. L'iniziativa si propone di offrire ai giovani di Granarolo dell'Emilia, Minerbio, Baricella e Malalbergo, che vogliono trascorrere la serata del sabato a Bologna, un'alternativa mirata e sicura rispetto all'uso del mezzo privato.
La sperimentazione segue quella del "NightBus" già presente sulla direttrice San Vitale.
I dettagli del servizio "Night Bus" verranno illustrati in una conferenza stampa giovedì 30 marzo, alle ore 13.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Interverranno: Giacomo Venturi, assessore provinciale ai Trasporti Loretta Lambertini, sindaco del Comune di Granarolo dell'Emilia Mauro Tizzoni, assessore alla Mobilità del Comune di Baricella Francesco Sutti, presidente di ATC Bologna.
Saranno inoltre presenti il sindaco del Comune di Minerbio Giacomino Simoni, il sindaco del Comune di Malalbergo Massimiliano Vogli, un rappresentante della Società Reti Mobilità (SRM).
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 17-06-2008