21 ottobre 2009 - Crisi economica nel territorio provinciale: azioni e obiettivi

Venerdì 23 ottobre Consiglio straordinario

Crisi economica nel territorio: azioni e obiettivi. Sarà questo il tema della seduta straordinaria del Consiglio provinciale in programma per venerdì 23 ottobre dalle ore 9 al pomeriggio a palazzo Malvezzi. Sulla difficile situazione causata dalla crisi economica, sugli obiettivi da porsi per i prossimi mesi e sulle azioni da mettere in campo saranno chiamati a confrontarsi con il Consiglio amministratori degli Enti locali e della Regione, rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, di categoria e sindacali; sono stati invitati a partecipare i parlamentari bolognesi.
I lavori saranno aperti dal presidente del Consiglio Virginio Merola e nella mattinata sono previsti, tra gli altri, gli interventi del prefetto Angelo Tranfaglia, della presidente Beatrice Draghetti, degli assessori di Regione e Comune di Bologna, Duccio Campagnoli e Villiam Rossi. Dopo la pausa la seduta riprenderà nel pomeriggio con gli interventi degli assessori provinciali alle Attività produttive, Graziano Prantoni e al Lavoro, Anna Pariani e si concluderà con i contributi dei presidenti dei gruppi consiliari.

La seduta del Consiglio si potrà seguire on-line dal sito www.provincia.bologna.it, alla voce multimedia

Data ultimo aggiornamento: 21-10-2009