28 giugno 2006 - Crisi e ristrutturazioni aziendali: lunedì 3 luglio a palazzo Malvezzi gli assessori Campagnoli, Meier e Rebaudengo incontrano i sindacati

Duccio Campagnoli, assessore regionale alle Attività produttive, Pamela Meier assessore provinciale alle Attività produttive e Paolo Rebaudengo assessore provinciale al Lavoro, incontreranno lunedì 3 luglio le segreterie di Cgil Cisl e Uil di Bologna, nella sede della Provincia di Bologna (ore 16 sala Rossa, in via Zamboni 13). Oggetto dell'incontro il quadro e la gestione delle situazioni di crisi e ristrutturazione industriale nel territorio provinciale.
In proposito Campagnoli, Meier e Rebaudengo hanno scritto ai sindacati la seguente lettera "Per le responsabilità che ad essi competono nelle procedure per ristrutturazioni e crisi aziendali hanno ritenuto di dover innanzitutto proporre uno specifico incontro con le vostre segreterie per un confronto, del resto mai venuto meno, sui temi della gestione dei processi di crisi e ristrutturazioni aziendali e su ogni possibile utile intervento atto a favorire la promozione dello sviluppo economico e occupazionale di quel sistema economico ed occupazionale di quel sistema locale coalizionale tra le forze produttive''.

Data ultimo aggiornamento: 02-07-2008