Comunicato stampa

27 febbraio 2006 - Crediti agevolati per i lavoratori senza stipendio della Donini di Argelato. Accordo con Emil Banca e Unipol Banca per l'azienda fallita


 
 

Invito a conferenza stampa

Il fallimento nel dicembre 2005 della Donini International Srl di Argelato, azienda costruttrice di macchine per lavasecco, ha causato il licenziamento di 35 persone. I lavoratori sono inoltre da mesi senza stipendio e in attesa dei contributi di mobilità.
Per cercare di alleggerire questa situazione, Emil Banca e Unipol Banca, in collaborazione con la Provincia di Bologna e le parti sociali, hanno stipulato un accordo per l'apertura di crediti agevolati ai lavoratori della Donini Srl.
Per illustrare i contenuti del progetto si terrà una conferenza stampa mercoledì 1 marzo, alle ore 12.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Pamela Meier, assessore alle Attività produttive della Provincia Daniele Ravaglia, direttore generale di Emil Banca Mauro Quercioli e Dario Tagnocchetti, responsabili di filiale di Unipol Banca Vincenzo Grimaldi della Fiom-Cgil.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 16-06-2008