Mercoledì 24 settembre alle 15 il Consiglio metropolitano si riunirà online e sarà visibile in diretta streaming.
Durante la seduta saranno discusse e votate le seguenti delibere:
- Approvazione del Bilancio consolidato, esercizio 2024.
- Approvazione schema di accordo territoriale per gli ambiti produttivi sovracomunali del Nuovo circondario imolese.
- Approvazione dell'adesione all'associazione temporanea di scopo per la realizzazione del progetto S.I.L.V.I.A. - Sistema integrato per la presa in carico e l'uscita dalla violenza.
All’ordine del giorno anche le interrogazioni del Gruppo consiliare Uniti per l’alternativa sui seguenti temi:
- Messa in sicurezza dell’intersezione stradale tra la strada provinciale Fondovalle Savena e la SP 59 nei comuni di Monzuno e Loiano.
- Programmazione di interventi manutentivi lungo la SP 29 “Medicina – S. Antonio di Quaderna” e del ponte sul Sillaro a Portonovo lungo la SP 50 “Sant’Antonio”.
È possibile seguire la seduta del Consiglio su www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online