Comunicato stampa

24 aprile 2006 - Campionato italiano di tiro con l'arco: il 29 e 30 aprile le qualificazioni a Monzuno, la finale il 1 maggio a Casalecchio di Reno


 
 
Circa 250 arcieri provenienti da tutta Italia si sfideranno nel campionato italiano a squadre di tiro con l'arco di campagna. Le gare di qualificazione si svolgeranno sabato 29 e domenica 30 aprile a Monzuno su due differenti percorsi. La finale che assegnerà il titolo di campione italiano è in programma il 1 maggio al Parco della Chiusa di Casalecchio di Reno.
L'edizione 2006 della competizione sportiva, patrocinata dalla Provincia di Bologna e organizzata dalla Società Arcieri di Yr, in collaborazione con la Federazione italiana Arcieri tiro di campagna, sarà accompagnata da un ricco programma di attività culturali che illustreranno la storia e la cultura dell'arco.
Il programma completo della manifestazione verrà illustrato in una conferenza stampa giovedì 27 aprile alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno: Marco Strada, assessore allo Sport e Turismo della Provincia di Bologna, Andrea Messieri, presidente della Società Arcieri di Yr, Marco Fedeli, presidente della Federazione Italiana Arcieri di Campagna (Fiarc).
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 19-06-2008