05 marzo 2009 - Campionati Italiani Allievi e Ragazzi di sci alpino

Invito a conferenza stampa

Si svolgeranno dal 16 al 20 marzo sulle piste del Corno alle Scale i Campionati Italiani Allievi e Ragazzi di sci alpino. Si tratta di una delle manifestazioni sportive più importanti d'Italia dedicate ai giovani, trampolino di lancio per i futuri atleti azzurri. E' prevista la presenza di circa 600 giovani in rappresentanza di tutti i 18 comitati della Federazione italiana sport invernali italiani (FISI) e di circa 400 fra tecnici ed accompagnatori.
La manifestazione, patrocinata dalla Provincia, è stata organizzata dalla FISI con il supporto degli sci club Alfonsine di Ravenna, Val Carlina del Corno alle Scale e Valdisieve. Per presentare i dettagli dell'iniziativa è convocata una conferenza stampa lunedì 9 marzo, alle ore 11 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna. Interverranno: Marco Strada, assessore provinciale al Turismo e allo Sport Sergio Polmonari, sindaco di Lizzano in Belvedere Angelo Castagnoli, consigliere nazionale FISI Antonio Guarino, comitato organizzatore Campionati assoluti

Data ultimo aggiornamento: 05-03-2009