20 maggio 2008 - "Bologna, una per tutti"

Invito a conferenza stampa

Dopo la guida della provincia di Bologna "Itinerari di vallata" e la mappa tematica dell'Appennino bolognese, il nuovo piano della comunicazione turistica si arricchisce di un nuovo strumento: la mappa "Bologna, una per tutti". Come già vuole intendere il titolo, la nuova pubblicazione vuole aprire le porte di Bologna proprio a tutti, cioè anche alle persone portatrici di disabilità alla quali molto spesso è precluso l'accesso a molte eccellenze della nostra città.

Per presentare la mappa turistica e illustrare i progetti in corso di realizzazione che completeranno il piano di comunicazione, è stata convocata una conferenza stampa giovedì 22 maggio, alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna. Parteciperanno: Marco Strada, assessore provinciale al Turismo, Paolo Rebaudengo, assessore provinciale all'istruzione, Mirka Signorini, responsabile Turismo della Provincia, Angela Bianchi, dell'ufficio coordinamento handicap della Provincia.

Data ultimo aggiornamento: 20-05-2008