Comunicato stampa

13 novembre 2006 - Bilancio partecipato della Provincia, al via mercoledì la consultazione con le categorie economiche, le associazioni di settore e le istituzioni locali


 
 
Comincia mercoledì, nell'incontro con le organizzazioni e le associazioni dei settori Istruzione, Cultura, Pace e Pari opportunità, il percorso di ascolto e partecipazione che porterà la Provincia, a fine novembre, a redigere il Bilancio 2007. Giovedì la consultazione coinvolgerà le categorie economiche, e nei giorni successivi riguarderà le altre realtà associative e istituzionali del territorio. Gli incontri si svolgeranno tutti a palazzo Malvezzi.
La Provincia illustrerà le linee e gli indirizzi del proprio bilancio e raccoglierà le osservazioni e le proposte dei propri interlocutori, con lo sguardo rivolto al dibattito in corso alla Camera sulla Finanziaria 2007, dal quale la Provincia si aspetta modifiche positive per gli Enti locali, secondo quanto stabilito nell'accordo con il Governo del 10 ottobre scorso.
Per illustrare modalità e finalità della consultazione sul bilancio partecipato della Provincia, gli indirizzi e le tappe che porteranno alla redazione della proposta definitiva del Bilancio 2007, è convocata una conferenza stampa per mercoledì 15 novembre alle ore 12 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni, 13 - Bologna. Parteciperà l'assessore provinciale al Bilancio, Aleardo Benuzzi.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 29-07-2008