Comunicato stampa

06 marzo 2006 - Apre a San Lazzaro il nuovo Centro per l'impiego. L'inaugurazione sabato 11 marzo


 
 

Invito a conferenza stampa

Sabato 11 marzo alle ore 11,00 verrà inaugurato un nuovo Centro per l'impiego a San Lazzaro di Savena, in via Emilia 107. Il suo bacino territoriale comprenderà, oltre a S.Lazzaro di Savena, anche i Comuni di Castenaso, Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano e Pianoro.
I cittadini e i datori di lavoro di questi Comuni non dovranno quindi più recarsi a Bologna per le pratiche inerenti al lavoro, ma faranno riferimento al nuovo sportello: sia per le procedure amministrative, sia per accedere ai diversi servizi di sostegno all'inserimento lavorativo, di consulenza, di incrocio domanda/offerta. Così come avviene per gli altri Centri per l'impiego della Provincia di Bologna, anche a San Lazzaro sarà inoltre possibile ai cittadini disabili fruire dei servizi per il collocamento mirato.
Le caratteristiche specifiche, i servizi erogati, gli orari di apertura saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 8 marzo, alle ore 11, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Interverranno: Paolo Rebaudengo, assessore provinciale all'Istruzione, Formazione, Lavoro e alle Politiche per la sicurezza sul lavoro Giorgio Archetti, assessore alla Qualità ambientale ed educativa del Comune di San Lazzaro di Savena I sindaci dei Comuni del bacino del nuovo CIP di San Lazzaro.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 17-06-2008