Comunicato stampa

24 gennaio 2006 - Aperti gli ultimi bandi di Obiettivo2, 820mila euro per rilanciare 11 Comuni dell'Appennino bolognese


 
 
Sono stati aperti in questi giorni gli ultimi bandi a gestione provinciale della programmazione 2000/2006 di Obiettivo2, il programma europeo che, attraverso progetti innovativi, vuole sostenere lo sviluppo di territori con difficoltà strutturali, fornendo alle imprese strumenti, fondi e opportunità per uno sviluppo integrato.
I bandi, con scadenza il 28 febbraio 2006, avranno un finanziamento complessivo di 821.408,91 euro e riguardano tre aree di intervento: - innovazione e qualificazione imprenditoriale della piccola impresa; - riqualificazione e sviluppo delle imprese commerciali; - sostegno di nuove microimprese.
L'area interessata è quella dell'Appennino, più precisamente i Comuni di: Borgo Tossignano, Camugnano, Castel d'Aiano, Castel del Rio, Castel di Casio, Castiglione dei Pepoli, Fontanelice, Granaglione, Lizzano in Belvedere, Porretta Terme, San Benedetto Val di Sambro. Lo staff di Obiettivo2 opera all'interno dell'assessorato alle Attività produttive della Provincia di Bologna.
Informazioni sui bandi possono essere richieste allo 051.6598922 e via mail all'indirizzo: obiettivo2@cittametropolitana.bo.it. La documentazione è consultabile sul sito internet: www.ermesimprese/obiettivo2.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-06-2008