Comunicato stampa

01 marzo 2006 - Al via progetto di controllo sul servizio di gestione dei rifiuti urbani nella provincia di Bologna


 
 

Invito a conferenza stampa

ATO 5 ha sottoscritto una convenzione con la Consulta provinciale delle associazioni di volontariato per effettuare controlli sul servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in tutto il territorio della provincia di Bologna.
Con questo progetto sperimentale appena avviato ATO 5 intende valutare il rispetto, da parte dei gestori del servizio (Hera, Geovest e Cosea Ambiente) di quanto previsto dai contratti di affidamento. I controlli, tramite verifiche capillari sul territorio e il confronto tra tutti i soggetti coinvolti (ATO 5, amministrazioni comunali, associazioni, utenti), mirano principalmente a evidenziare eventuali criticità, con l'obiettivo di apportare miglioramenti alla qualità del servizio fornito ai cittadini.
Per illustrare il progetto è convocata una conferenza stampa per: venerdì 3 marzo alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno: Beatrice Draghetti, presidente di ATO 5 e della Provincia di Bologna Emanuele Burgin, assessore all'ambiente della Provincia di Bologna Marco Morselli, direttore di ATO 5
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 16-06-2008