20 novembre 2009 - Al via la quattordicesima stagione del Teatro Palazzo Minerva di Minerbio

Invito a conferenza stampa

Sarà Moni Ovadia a inaugurare la quattordicesima edizione della stagione del Teatro Palazzo Minerva di Minerbio, organizzata dall'associazione culturale "Rosaspina. Un Teatro" insieme all'"Istituzione dei Servizi sociali e culturali" dell'amministrazione comunale. La stagione di prosa, realizzata con il sostegno della Provincia di Bologna, della Regione Emilia- Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, proseguirà con Shel Shapiro, Ivano Marescotti Marco Paolini, Alessandro Bergonzoni, Corrado Augias. In programma anche appuntamenti per i ragazzi, numerosi spettacoli di teatro scuola e attività laboratoriali. Contenuti e calendario della rassegna saranno illustrati in una conferenza stampa

Lunedì 23 novembre alle ore 12 nella sala Rossa di Palazzo Malvezzi via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Maura Pozzati, assessore alla Cultura della Provincia di Bologna Lorenzo Minganti, sindaco di Minerbio Aurelia Camporesi e Angelo Generali, responsabili di "Rosaspina.Un teatro"

Data ultimo aggiornamento: 20-11-2009