21 maggio 2010 - Al via la XI edizione di "Borghi e frazioni in musica"

Invito a conferenza stampa

Sono 10 i Comuni coinvolti (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Castello d'Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, Poggio Renatico, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale nel ruolo di Comune capofila), e 21 le famiglie che ospiteranno i 21 spettacoli della edizione 2010 di "Borghi e frazioni in musica". La rassegna è inserita nella programmazione di "Invito in Provincia" ed è realizzata con la direzione artistica dell'associazione culturale "Bottega Bologna". In cartellone, dal 29 maggio al 20 luglio, appuntamenti musicali gratuiti di vario genere e momenti conviviali.

Calendario e contenuti della rassegna saranno illustrati in una conferenza stampa Martedì 25 maggio, alle ore 12.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Giuliano Barigazzi, assessore alla Cultura della Provincia di Bologna; Claudio Pezzoli, assessore alla Cultura del Comune di San Pietro in Casale Chiara Galloni, presidente associazione culturale Bottega Bologna

Data ultimo aggiornamento: 21-05-2010