Comunicato stampa

01 febbraio 2006 - Al via l'8 febbraio il processo per gli eccidi di Marzabotto. Costituito il Comitato dei familiari delle vittime. Anche De Maria a La Spezia


 
 
Per coordinare ed informare gli interessati sulla predisposizione degli atti necessari al fine della costituzione di parte civile al processo che verrà celebrato a partire dall'8 febbraio prossimo davanti al Tribunale Militare di La Spezia, si è costituito a Marzabotto il Comitato dei familiari delle vittime delle stragi del settembre-ottobre del 1944. I familiari che lo vorranno potranno essere assistiti per gli adempimenti del caso dallo Studio dell'avvocato Giuseppe Giampaolo.
Per l'avvio del dibattimento sarà anche organizzata la trasferta in pullman a La Spezia, a cui aderisce, tra gli altri, il vice presidente della Provincia Andrea De Maria, che sarà in aula assieme ai familiari delle vittime il primo giorno del processo. La partenza da Marzabotto sarà alle ore 6.15 di mercoledì 8 febbraio con ritorno nel pomeriggio. Chi fosse interessato a partecipare, potrà comunicare la propria adesione al Comune di Marzabotto telefonando al numero 051-6780511.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-06-2008