Comunicato stampa

12 aprile 2006 - Al via il 14 aprile il campionato di baseball


 
 

Venerdì in Provincia la presentazione della Fortitudo campione d'Italia

Venerdì 14 aprile prende il via il nuovo campionato nazionale di baseball di serie A1; allo stadio Gianni Falchi di Bologna la prima partita sarà invece disputata venerdì 21 quando scenderà in campo la Fortitudo baseball, campione d'Italia, contro la Telemarket Rimini. In questi anni la Fortitudo baseball è tornata ai massimi livelli europei: la scorsa stagione ha vinto lo scudetto e la Coppa Italia dopo avere conquistato il secondo posto in Coppa Campioni nel 2004 e avere vinto lo scudetto nel 2003. Per la stagione 2006 la squadra ha cambiato manager affidandosi alla guida di Marco Nanni.
Per presentare la prossima stagione, la nuova squadra e i programmi ella società per il 2006 è convocata una conferenza stampa venerdì 14 aprile, alle ore 11.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Interverranno: Marco Strada, assessore allo Sport della Provincia di Bologna, Anna Patullo, assessore allo Sport del Comune di Bologna, Raffaele Finelli, presiedente della VI Commissione consiliare della Provincia di Bologna, Alfredo Pacini, presidente della Italeri Fortitudo, Marco Nanni, manager della squadra Gian Pietro Parmeggiani, della Italeri.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-08-2008