Comunicato stampa

13 dicembre 2006 - Al via a Pieve di Cento la quarta edizione di MusicaPieve, sei concerti dal mondo dal 21 dicembre a maggio 2007


 
 
World music, swing, tango argentino, musiche circensi e gitane, tarantelle e serenate salentine, sono gli ingredienti che compongono il cartellone della nuova stagione musicale di Pieve inserita nella programmazione di "Invito in Provincia".
Sei gli appuntamenti, che dal 21 dicembre al 26 maggio 2007, animeranno la quarta edizione di "MusicaPieve", la rassegna sostenuta dall'amministrazione comunale di Pieve di Cento per interpretare e consolidare la vocazione musicale della città e del suo teatro.
Evento collaterale alla rassegna, quest'anno, una mostra fotografica sul mondo del ballo liscio tra l'Emilia e la Romagna.
La rassegna sarà presentata nel corso di una conferenza stampa venerdì 15 dicembre, alle ore 12, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13.
Saranno presenti: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Gianni Cavicchi, assessore alla Cultura del Comune di Pieve di Cento Tiberio Artioli, responsabile del Servizio cultura del Comune di Pieve di Cento Giuseppe Mariani e Roberto Alessi, di Cronopios, responsabili dell'ideazione della rassegna.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 01-08-2008